domenica 29 settembre 2013

Calcio. Mesagne-Campi 2-2


Calcio. Mesagne-Campi 2-2
Giuseppe Messe

MESAGNE Pendinelli, Giardino, Scarciglia, Marini, Giudice, Narcisi, Montanaro, Brigante, Coppola (75’ Morleo), Battaglia (86’ Todisco), Iunco (88’ Spagnolo). A disposizione: Pera, Gianfreda, Vasta, Valente. All. Calabrese.

CAMPI S. Petrelli, Ancora, Scazzi, Pareo, Turrisi (60’ D’Anna), Ciccarese, Calabrese, Tommasi, Polito (62’ Cappello), Brigante, Contino. All. Romano.

ARBITRO Nasca di Bari

RETI 42’ Battaglia, 54’ Iunco, 57’ Polito, 94’ Calabrese.

AMMONITI Pendinelli, Scarciglia, Giudice, Montanaro, Brigante, Battaglia, Iunco (tutti del Mesagne), Petrelli e Tommasi.

Il Mesagne butta i primi due punti della stagione in piena zona recupero.  Sull’ultimo tentativo degli ospiti Calabrese, lasciato solo in area, non ha avuto difficoltà a battere di testa l’incolpevole Pendinelli da pochi passi. Il Mesagne ha disputato una buona partita mettendo spesso alle corde gli ospiti. Ma quando si sbagliano gol fatti come è successo a Coppola e Iunco, può accadere anche si pareggi una partita che avrebbe ampiamente meritato di vincere per gioco espresso, per occasioni avute e per netta supremazia. Il Campi ringrazia e porta a casa un punto pesante. Sotto di due gol, ha avuto il merito di non demordere. Ridotte subito le distanze con una bella rete di Polito, poi uscito per infortunio, ha avuto un maggiore posseso di palla me sterile. Pendinelli non ha avuto mai seri pericoli. Ma il Mesagne sul 2 a 1 non è stato capace di chiudere la partita sbagliando palloni che andavano solo depositati in porta. Mister Calabrese si può consolare con la consapevolezza che i suoi ragazzi hanno dominato in lungo ed in largo gli ospiti arrivati a Mesagne con l’etichetta di squadra di alta classifica. I leccesi hanno tirato due volte in porta e hanno realizzato due gol. Il Mesagne, invece, deve fare il mea culpa.

Nessun commento:

Posta un commento