martedì 19 novembre 2013

III premio dr. Cosimo Solimeo


III premio dr. Cosimo Solimeo
Giuseppe Messe

La fondazione toscana Gabriele Monasterio per la Ricerca Medica e di Sanità Pubblica bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio denominato “Dr. Cosimo Solimeo”(nella foto) in memoria del dirigente medico prematuramente scomparso, per giovani medici che siano interessati a presentare un progetto di ricerca, sperimentale o clinico, preferibilmente nel settore della medicina nucleare endocrinologia o cardiologia. Il candidato dovrà dimostrare la capacità di elaborare autonomamente una proposta di un progetto di ricerca sperimentale o clinica. La proposta dovrà essere organizzata secondo il seguente schema: Prefazione/Introduzione; Ipotesi; Scopo/Obiettivi; Disegno e Metodi; Risultati attesi; Potenziali ostacoli al raggiungimento di scopo/obiettivi; Stima dei tempi e costi di realizzazione; Riferimenti bibliografici.

E’ richiesta la laurea in Medicina e Chirurgia, età non superiore a 35 anni alla data di pubblicazione del presente bando. Le domande per la partecipazione al concorso devono essere indirizzate alla U.O. Gestione e Politiche del Personale – Fondazione CNR/Regione Toscana Gabriele Monasterio – Stabilimento Ospedaliero di Massa Ospedale del Cuore – Via Aurelia Sud 1° piano, 54100 Massa, e spedite entro e non oltre il 9 dicembre 2013.

Le domande dovranno essere spedite esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento, o con posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: protocollo.ftgm@pec.it. (in tal caso farà fede la ricevuta del gestore). L’utilizzo tramite Pec di trasmissione dell’istanza di partecipazione può essere effettuato esclusivamente da caselle di posta elettronica certificata.

Nessun commento:

Posta un commento