giovedì 21 novembre 2013

Il Mesagne volley ingaggia Francesca Manisi


Il Mesagne volley ingaggia Francesca Manisi
Giuseppe Messe

La Francesca Manisi si veste di gialloblù. Venti anni, proviene dal Grottaglie. Dopo un lungo stop forzato, ha ottenuto lo scioglimento coattivo del vincolo con la sua società di provenienza e ha firmato con la società mesagnese. ”Sono felicissima di tornare finalmente  a calcare il campo; non è stato un periodo felicissimo per me, ma adesso che giustizia è stata fatta, potrò concentrarmi esclusivamente sulla mia nuova squadra. Per me sarà un onore esordire in serie B e spero di ritagliarmi dello spazio importante. Sicuramente non sarà semplice scalzare le mie nuove compagne, ma mi impegnerò ad essere pronta al 100%  il prima possibile. Il Mesagne Volley, mi è sembrata davvero la miglior scelta sportiva che potessi fare: hanno tante giovani atlete come me sulle quali puntano e sulle quali ci lavorano quotidianamente affinchè possano crescere ed essere lanciate su grandi palcoscenici. Ed io arrivo a Mesagne con l’intento proprio di migliorarmi e di recuperare tutto il tempo perso fino ad oggi!”. Soddisfazione anche per Coach Patrizia Chionna che probabilmente già da domenica prossima contro il Benevento potrebbe contare su un’ altra pedina importante per sviluppare nuove soluzioni tattiche.


 

Nessun commento:

Posta un commento