mercoledì 27 novembre 2013

Un caffè con... Sans-Papiers


Un caffè con... Sans-Papiers
admin

Lunedì 2 dicembre a “Un caffè con…”, ospiti Tony Bottazzo e G.Carlos Stellini, fondatori della Sans-Papiers Artisti Associati di Mesagne, promotori, organizzatori e autori di spettacoli di teatro musicale. Bottazzo e Stellini operano insieme dal 2006 soprattutto nella produzione di spettacoli e musical coinvolgendo e impegnando giovani artisti, tecnici, volontari, allievi, scuole d’arte, istituti scolastici, associazioni, enti, operatori culturali pubblici e privati con l’intento di valorizzare e incrementare il settore spettacolo del Salento.

Nel 2011 il loro spettacolo “Romeo+Giulietta odio/amore” realizzato interamente da alunni degli Istituti scolastici di Brindisi (Marzolla, Giorgi, Morvillo-Falcone) è stato presentato con successo al Teatro Nuovo di Milano. Nel 2012 hanno dato vita ad una nuova realtà produttiva realizzando e allestendo nuovi spettacoli dal vivo indirizzati specificatamente per il pubblico delle strutture turistiche dotate di anfiteatri del Salento portando in scena musical interamente cantati dal vivo come Cattedrale; Romeo+Giulietta; Pinocchio; I X Comandamenti, ecc.

Lunedì 9 dicembre con la Sans-Papiers presenteranno al pubblico di Mesagne al Teatro Comunale lo spettacolo “Voci dalle Stelle”, in ricordo di Anna Milanese per una serata di beneficenza in favore della Nuova Scuola d’Arte e Musica già attiva presso la Residenza Osa di Mesagne, Villa Bianca e Casa Melissa.

Nessun commento:

Posta un commento