domenica 15 dicembre 2013

Calcio.Mesagne-Sogliano 5-0


Calcio.Mesagne-Sogliano 5-0
Giuseppe Messe

MESAGNE Pendinelli Giardino (Esperti) Vasta Marini Narcisi (Taurisano) Luciano Iunco Brigante Coppola Battaglia (De Mitri) Caraccio. All Battaglia. In panchina Minno Todisco Rini Naccarato.

SOGLIANO Tundo DeLorenzis Sambati Vantaggiato Mognolo Russo Mariano Nuzzo (D’Amico Fed.), D’Amico Fabio (Panìco), Bandello (Beccarisi) Corrado. All. Gemma. In panchina Rosca Margari.

ARBITRO Orlando di Molfetta.

RETI 2′ Battaglia (rigore), 49′ Iunco, 65′ Taurisano, 69′ Caraccio, 90′ Iunco.

Tutto facile per il Mesagne che ha sepolto sotto cinque reti il Sogliano, squadra composta ma molti giovanissimi. Per i gialloblù di mister Battaglia si tratta della quarta vittoria consecutiva che rilancia la formazione canarina al borsino del campionato. E se domenica prossima nella partita di recupero di Alliste dovesse portare via l’intera posta, il Mesagne si porterebbe a soli tre lunghezze dal vertice della classifica. Ma torniamo alla partita di oggi. Chiuso il primo tempo sull’1 a 0 grazie al penalty realizzato da Battaglia, nella ripresa i padroni di casa hanno subito raddoppiato con un eurogol di Iunco. A quel punto la partita si è praticamente chiusa con gli ospiti incapaci di reagire alle folate offensive dei padroni di casa che sono andati più volte vicino al gol. Da segnalare la rete di Taurisano con un bolide dal limite, il primo gol di David Caraccio (nella foto) tornato a vestire la maglia gialloblù e la doppietta di Iunco sul triplice fischio.

Nessun commento:

Posta un commento